Hollie_

Hollie_
Lei è tutto quello che che mi rimane,lei è speciale,lei vive di me....QUOD ME NUTRIT,ME DESTRUIT.....

martedì 3 agosto 2010

Love,AnA and MiA make me Happy!!!

Tutto sta andando come ho sempre sperato,desiderato...tutto adesso è perfetto...Lui mi rende completamente pazza,e se fosse amore??Se fosse amore,lo amerei...Semplice...no??Ma poi AnA e MiA dove andrebbero??Rimarrebberò con me??Questo è il problema più grave...Le uniche 3 cose che mi sanno rendere completamente felici solo loro....Le amo...

4 commenti:

  1. Il mio ragazzo si è abituato, se ama me accetta che io sia anoressica e borderline.
    Peccato che se dimagrisco sotto i 45 ha intenzione di mollarmi, già quando pesavo 45 non gli piacevo più figurati io che voglio arrivare a 37.. Mah.

    RispondiElimina
  2. 37....wow...beata te...comunque capirei se mi lasciasse,se scoprisse di AnA.questa faccenda ho cercato di metabolizzarla in fretta...Tu e il tuo lui,da quanto state insieme?

    RispondiElimina
  3. Eh si, è difficile che ana-mia e un ragazzo 'collaborino', cioè, o ci sono loro o c'è lui.
    Ana e Mia sembrerebbero molto posessive. Io in questo periodo sto facendo un macello con il mio ragazzo per gli attacchi di rabbia e anche lui mi ha detto che se scendo sotto i 50 kg si arrabbierà come una bestia, figurati che io voglio arrivare ai 45 come MINIMO.

    P.s. grazie per essere passata, prover anche la corsa come sfogo (: mi sono aggiunta ai lettori!

    Yuki.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!!Allora cerchèrò il più possibile di nascondergli tutto, spero non si accorga mai di nulla...Spero nell'amore che ci unisce...E spero anchè che il tuo rgazzo capisca e non si arrabbi...Grazie di esserti aggiunta!!!

    un abbraccio forte forte forte....

    RispondiElimina