Hollie_

Hollie_
Lei è tutto quello che che mi rimane,lei è speciale,lei vive di me....QUOD ME NUTRIT,ME DESTRUIT.....

giovedì 5 agosto 2010

Vorrei tutto ma alla fine ho il nulla.....

Vorrei riuscire a realizzare qualunque sogno della persona che amo...Ma non si puo...Vorrei che ana non mi abbandonasse mai...Vorrei non avere il mio corpo grasso...Vorrei perdere kg in poco tempo...Vorrei andare bene a scuola....Vorrei tante cose....Che non potrò avere mai...E tutto questo mi devasta.....Cazzo quante cose vorrei...Se proprio non posso desiderarle allora le realizzerò IO!Mi sembra che non sia poi coì difficile no???Comunque il mio metabolismo si è ripreso al massimo....Ho perso altri 3 kg!!Yuppie...La cosa brutta è che ho litigato con riccardo(my "boyfriend"credo) uffola che nervoso...Ma si puo litigare per De Andrè??Non credo sia realmente normale,bah alcune volte è strano quel ragazzo....Comunque se volete,io sono su facebook, Hollie Heroine Jackson se volete aggiungetemi anchè solo per parlare....Se volete io ci sono!=)

Un abbraccio forte forte forte fortissimissimo....
xxxooo

Nessun commento:

Posta un commento