Hollie_

Hollie_
Lei è tutto quello che che mi rimane,lei è speciale,lei vive di me....QUOD ME NUTRIT,ME DESTRUIT.....

giovedì 22 luglio 2010

Sempre fuori posto

Non so come fate voi.Questa sera sono uscita con alcune persone,e come tutte le persone normali siamo andate a cena....Tutti diversi tipi di pizza...accompagnate con la birra ed io???Cosa???1 pizza vegetariana senza mozzarella...niente birra...nulla...e la pizza neanchè l'ho mangiata tutta....3/4 solo perchè mi stavano forzando...e vabbè...dai....domani si diguna...come si più fare????scusate 1 altra cosa avete 1 rimadio quando si blocca il metabolismo???Perchè è da un pò che non scendo...che non ingrasso....nulla....ok....adesso notte....

1 abbraccio....e grazie si seguirmi sopratutto Empy,tu mi capisci x davvero.....

5 commenti:

  1. Sono le piccole cose che dimostrano quanto forte sia l'ossessione. Il cercare di risparmiare calorie anche col rischio di rovinarsi una possibile bella serata.
    Non ti devi sentire strana, non c'è nulla di strano in te (come in me o nella altre).
    Per il metabolismo purtroppo funzionano solo i miracoli(: Vabhè, i miracoli e mangiare.
    Devi mangiare se vuoi tenerlo attivo, magari potrei riprendere su un chiletto ma è solo la dimostrazione che il tuo metabolismo non è completamente morto. Poi puoi bere del thé, del caffé ma moderatamente! Mangiare cibi piccanti e fare attività molta fisica.
    Ed evitare i digiuni. I digiuni sono categoricamente vietati e propabilmente la pizza di ieri ti ha fatto solo bene:)
    Vedrai che se provi a mangiare un po' di più ti riprenderai subito!

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. *e fare molta attività fisica.

    Pardon, l'Italiano di prima mattina scarseggia xD

    RispondiElimina
  3. Prendevo sempre la vegetariana senza mozzarella (: ora non posso più mangiare la pizza.
    Da dopo il ricovero seguo una dieta strettissima che dovrò seguire a vita se non voglio rischiarlo ancora, non posso mangiare praticamente nulla.
    Solo pasta/riso/carne bianca/pesce/verdure condite con olio a crudo e alcuni tipi di frutta. Stop. Quindi so cosa significa sentirsi un po' fuoriluogo, se facciamo feste o mi invitano a cena spesso devo dire che non posso mangiare, e creo casini. Mi sento una cacchina spesso e volentieri insomma.
    Un abbraccio.

    P.S. per il metabolismo non devi digiunare, è la prima cosa che lo blocca. Devi mangiare di più (circa 800 calorie se ne mangi di solito sulle 300 o comunque una dose maggiore di quella che mangi solitamente) per qualche giorno, anche una settimana se necessario.
    Aumenterai di un kilo probabilmente, ma lo perderai in seguito subito perchè non è altro che liquidi, e ricomincerai a calare.

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeee.......Milleeeeeeee..........a tutte e due....Devo dire che mi farà strano riiniziare a mongiare cosi tanto però mi ci impegnerò...Per un kilo preso ne perderò mooooolti altri....grazie mille un altra voltaaaaaa........

    un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  5. E' una tortura quando ci sono il programma uscire in pizzeria... il tormento che ci farà mettere su diecimila chili quella maledetta pizza... Io non la mangio mai, prendo sempre e solo insalata se esco a pranzo o cena con qualcuno. E mi sento così diversa, strana... penso a come devono vedermi gli altri, una "matta" a non mangiare nulla... e vorrei tanto non passare per quello che sembro, ma è più forte di me...

    Comunque quoto empty riguardo al metabolismo. Mai stare sotto le 1200kcal, meno mangi più lo rallenti.

    Piuttosto prendi metabolizzanti, bevi the verde, caffé nero, spezie tipo peperoncino e pepe nei cibi, yogurt magri (funzionano benissimo).
    E se ti senti in colpa il giorno dopo non digiunare, ma fai una dieta a base di liquidi per depurarti dalla "pizzata" o abbuffata del giorno prima.
    Vedrai, funziona.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina