Hollie_

Hollie_
Lei è tutto quello che che mi rimane,lei è speciale,lei vive di me....QUOD ME NUTRIT,ME DESTRUIT.....

mercoledì 28 luglio 2010

Felicità...Non è un bicchiere di vino con un panino....

Sono stacontenta....Sapete il perchè???Anchè se mi si era bloccato il metabolismo....Non ho preso neanchè 1 kg!!!E poi stamattina,era nuda di fronte allo specchio e ho visto spuntare le prime ossa....Bellissime ^_^ che contentezza...Comunque oggi vi vorrei postare il mio d.a. quindi aggiornero tutta oggi il blog...Se potete datemi consigli....Grazie....

Colazione-2 plum cake, mezzo bicchiere di latte intero----->314 kcal

Spuntino-1 tazza di caffè e 1 gomma----------->52.3 kcal

Pranzo-85 grammi di zucchine bollite--------->27 kcal

Spuntino- Empy

Cena-Empy

So che ha colazione ho assunto molte kcal,ma so che la colazione è molto importante e che tutte le kcal prese nella colazione vengono smaltite completamente....Quindi non mi preoccupo più di molto....

1 abbraccio forteeeee forteeeeeee

2 commenti:

  1. Meglio le calorie della colazione che quelle del pranzo o della cena(:
    E cmq una colazione normale va dalle 200 alle 400 calorie, quindi non ti preoccupare. Piuttosto riduci durante il resto della giornata!
    Son felice per le ossa. Spero di vederle presto anche io.

    Un abbraccio stra-forte^_^

    RispondiElimina
  2. Si moooolto meglio sai....Comunque grazie ai tuoi consigli sono riuscita a gestire la questione del blocco del metabolismo....Grazie moltissimo....Comunque spero tanto ti spuntino anche a te le ossa sono bellissime da vedere....Uh che felicità estrema....^__^

    Un abbraccio fortissimissimo.........

    RispondiElimina