Hollie_

Hollie_
Lei è tutto quello che che mi rimane,lei è speciale,lei vive di me....QUOD ME NUTRIT,ME DESTRUIT.....

mercoledì 21 luglio 2010

Nella mia Dualità

Tutto va come può andare,tutto finisce solo se noi lo vogliamo....tutto fa schifo alla fine.....Ho capito solo ora che tutto è unito,quando va male in amore,va male anche AnA....Quando va bene in amore va bene anche lei....Saranno 12 ore che tutto sta andando a rotoli....tutto...Ogni fatica ogni sforzo....tutto inutile solo per colpa mia o semplicemente per colpa di LUI....Non capisco....Più non mi cerchi e più ho bisogno di qualcosa che mi riempia....Solo quado mi riempio di cibo,mi sento estremamente felice....Ma la felicità dura poco,perchè poi iniziamo i sensi di colpa,quelli si che fanno male...E dopo le solite abbuffate e i soliti sensi di colpa....si va in bagno....COME SEMPRE...mi faccio schifo,so che mi sto rovinando la vita,so tutto questo ma ho bigogno di lei in fine....

3 commenti:

  1. So che mi rovino la vita, ma ho bisogno di lei. E' la stessa cosa che penso io.
    La odio, odio l'anoressia ma infondo la bramo, la desidero, la voglio.
    Che situazione DI MERDA (scusa il francesismo)

    RispondiElimina
  2. Stiamo vivendo nell'ossessione...Credevo di saper gestire tutto questo....ma alla fine....tutto inutile...LEI è colpa nostra...LEI vive di noi come noi viviamo di LEI....E alla fine....moriremo dilei....La storia della nostra vita....

    RispondiElimina
  3. Ti capisco da morire. DA MORIRE.
    Quando si è innamorate si vivrebbe di aria, di acqua, senza sentire il bisogno di altro... ma quando ci si sente vuote nell'anima si cerca qualcosa che riempia soprattutto dentro.
    E il cibo diventa il nostro unico amico. Il nostro nemico.
    Perché ci da una felicità illusoria, mentre poi ci fa sentire delle stupide arrese verso di lui e il suo piacere... e si corre in bagno per liberarsi di quel maledetto senso di colpa.
    Ana ci sostiene come dici tu... è lei alla fine la nostra unica vera amica, per tanto male tutti possano parlare di lei.
    Nemmeno io sopravvivrei senza Ana, anzi, la delusione mi avrebbe sbattutta a terra, sconfitta.
    Mia-Ana mi hanno salvata. Entrambe.

    RispondiElimina