Hollie_

Hollie_
Lei è tutto quello che che mi rimane,lei è speciale,lei vive di me....QUOD ME NUTRIT,ME DESTRUIT.....

domenica 18 luglio 2010

Ana Make Me Happy!

Felicità....Sapere che...grazie ad AnA ho perso 6 kg in 1 settinama è bellissimooooooooooo.....Tutto va bene......Finchè Mamma non mi chiede perchè evito di stare a tavola....Perchè non mangio mai??Perchè bevo tantissimo cafè o tantissima acqua????Perchè???Alcune volte me lo chiedo anch 'io...Perchè sto facendo tutto questo??Per chi lo sto facendo???Per me???Sicura per me??Non credo...Però devo dire che AnA mi fa sentire libera....Mi fa sentire meglio...Bene.....Mi da la forza di andare avanti anchè quando sono sicura che tutto stia finendo...Ana sta nascendo in me....Ana mi sta plasmando....Ana make me Happy....

4 commenti:

  1. Ora che sei all'inizio, scappa!
    Se un giorno hai voglia e tempo ti consiglio di leggere il mio blog dall'inizio, tutti i post o almeno la maggior parte. Ti accorgerai il declino che porta tutto ciò.
    All'inizio ero contenta di non mangiare, la chiamavo Ana, adoravo stare a stomaco vuoto.
    Poi arrivata a 45 kili notavo che stavo malissimo, vomitavo anche una foglia di insalata spontaneamente, perchè il mio corpo non la voleva più.
    Ho provato a mangiare per guarire, ma ingrassare non vuol dire guarire perchè la malattia ti annebbia la mente e ne diventi completamente dipendente. Non ricordo com'era la mia vita prima dell'anoressia.
    Un mese fa sono stata ricoverata per insufficienza respiratoria, causata dalla corrosione di stomaco ed esofago dovuta ai digiuni e alle vomitate. Ed ora? Sono ancora qui a dimagrire nonostante rischi la vita perchè questa ossessione ormai fa parte di me, la odio ma intanto non riesco a farne a meno, non riesco a liberarne, curarmi costa troppo ma nonostante tutto non riesco a prendere la strada di cura perchè mi sento costretta dalla mia testa nonstante io sappia che posso morire da un momento all'altro per il mio respiro mancante.
    Prima che diventi malattia ti prego scappa, te lo dico col cuore in mano e le lacrime agli occhi.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille.So che tutto questo mi porterà prima o poi alla morte.So che distruggerò tutto il mio mondo.Ma con lei sono felice,è come non avere più bisogno di nulla al mondo.Mi sento potente.So che fà male,so tutto ma oramai non credo di riuscire più a scappare.....Spero che tu ti rimetta al più presto....Mi dispiace molto....

    Un abbraccio anche a te....

    RispondiElimina
  3. Cioè, magari ti invidio per i chili persi, però cazzo.. te lo dico sinceramente.
    Li riprenderai tutti se continui così.
    Appena mangerai una mela BAM, un chilo in più.
    Prova a stare sulle 700/800calorie al giorno. Possono sembrare tante ma ti assicuro che puoi benissimo dimagrire anche così e non bloccherai il metabolismo e non rischierai di ingrassare il triplo appena addenti una mela(:
    Se hai davvero perso 6 chili in 7 giorni significa che hai praticamente digiunato e farlo per lungo tempo ti bloccherà il metabolismo.
    Se devi farti male almeno fallo bene, no? Pensaci^_^

    SEE YA

    RispondiElimina
  4. In effetti ho digiunato....Il fatto è che non riesco proprio a mangiare....è come se non avessi più fame sai.Non voglio farmi del male...Cercherò di seguire il tuo consiglio....Grazie mille....

    Un abbraccio....

    RispondiElimina