Hollie_

Hollie_
Lei è tutto quello che che mi rimane,lei è speciale,lei vive di me....QUOD ME NUTRIT,ME DESTRUIT.....

domenica 5 settembre 2010

Stato Apatico numero 2

Non ce la faccio più!!!Tutto va a rotoli....Tutto va da schifo!!Sono diventata un essere senza emozioni stabili....E la cosa bella è che non mi riconosco più!!Mi cadono i capelli,mi fanno male sempre le gengive e la gola...Colorito pallido e occhiaie che sembrano una ruota!!Mi faccio schifo!!E ogni volta la mia voglia di vivere diminuisce......Diminuisce sempre di più....Voglio morire....Anzi già sono morta interiormente,la mia persona è solo l'ombra di ciò che ero prima....Adesso piaccio di più alle persone,lo sento mi guardano si congratulano,ma io non so per cosa....Per il mio grasso??O per cos'altro??Non credo sia normale tutto questo....Tutto questo è unooooo schifoooo......ODIO ME STESSA!!ODIO CIò CHE SONO DIIVENTATA....Io non sono mai stata così....Mi dispiace.....Per questo post.....un abbraccio forteeeeeeeee forteeeeeeee forteeeeeeeee

4 commenti:

  1. Che brutto. Alle persone importa solo del grasso. Loro si congratulano perchè ti vedono magra, ma non sanno cosa c'è dietro. Quale fatica, quale sofferenza. Hai ragione è uno schifo.

    RispondiElimina
  2. Non devi scusarti, è il tuo blog e il tuo punto di sfogo quindi utilizzalo come più ti può aiutare. Noi saremo qui ad ascoltare ciò che hai da dire.
    Non è facile convivere con l'odio per sè stessi lo so, ma purtroppo non conosco ancora il rimedio.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sfogati quanto vuoi tesoro. Alla fine quando una persona ci dice complimenti per la tua linea mi sembri dimagrita noi non possimao far altro che dire grazie. Anche se poi dentro ti dici ma cazzo dici sono grassa devo dimagrire ancora, devo soffrire ancora. Non possiamo dire ciò ad alta voce.

    RispondiElimina
  4. Tesoro... ti capisco da morire, mi sembra di sentire il mio cuore gridare le stesse cose a volte. Altre invece, mi guardo nello specchio e vedo ciò che appare riflesso agli altri: una bella ragazza, in forma, elegante, tirata... in poche parole perfetta. "Non le manca niente" questo la gente pensa. Non è così. Guardando quell'immagine io vorrei scoppiare in lacrime, ma non lo faccio per non rovinare il trucco, e dare da capire alla gente che ho pianto. Sotto tutta quella perfezione può mai nascondersi la felicità? o forse vi è nascosto qualcosa di più profondo lì sotto? qualcosa che la gente in realtà non ha mai compreso... e mai capirà. Ad esempio, quanto è costato raggiungere tutta quella bellezza, ma per cosa, e per chi alla fine...? Questo io non so. Una volta ero l'opposto: grassa, brutta, trascurata. E ora questa metamorfosi. Ecco vedi, a volte mi chiedo guardandomi "sono davvero io quella?", e fatico a riconoscermi ed accettare il mio corpo, che in fondo, non è mai stato davvero mio. Non lo sento mio. Come se fosse una parte estranea di me, ciò che la gente vede soltanto. E il cuore rimane sommerso sotto tutta quella perfezione illusoria.
    Un abbraccio stella.

    Ricordati solo una cosa: noi non decidiamo chi e cosa trovare nella nostra vita, ma come arrivarci, quello si. Noi non possiamo decidere come e chi nascere, ma come essere e come diventare dipende soltanto da noi.
    Per questo, siamo liberi in fondo.

    Lily

    RispondiElimina